DUEPI di Peira Loris

Pavimenti e rivestimenti in composito

Condividi su: Facebook Twitter

Il sistema di rivestimenti per interni è realizzato grazie all’impiego di una formulazione innovativa SPC (Stone Polymer Composite) costituita da polvere minerale e componente organica vinilica.

La componente di pietra presente nel composto conferisce unicità all'SPC che si presenta come prodotto, capace di ottenere prestazioni superiori rispetto al comune pavimento in LVT (Vinyl Luxury Tile).

La nuova e rivoluzionaria tecnologia vinilica, abbina la resistenza meccanica alle texture superficiali riproducenti effetti legno e pietra e fanno dell'SPC la risposta ideale alle esigenze progettuali di design ricercato ed elevate prestazioni. Grazie alla sua innovativa formulazione, il pavimento o rivestimento in SPC si caratterizza per un’elevata capacità di conservazione e resistenza all’usura, che supera quella dei pavimenti in LVT tradizionale, offrendo prestazioni eccellenti in ambienti caratterizzati da un alto livello di calpestio. In linea con la filosofia aziendale, è un prodotto eco-sostenibile composto al 100% da materiali riciclabili e rispetta le normative vigenti in materia di ambiente, salute e sicurezza.

La resistenza superficiale conferita dal film trasparente di protezione in poliuretano (PU) è tale da facilitarne la manutenzione. Questa caratteristica è supportata dalle certificazioni richieste dalle normative vigenti. Effetto estetico realistico, qualità grafica e l’esclusivo potenziale decorativo. Le textures ispirate a elementi naturali quali legno e pietra, danno vita a un’ampia collezione di rivestimenti per interni definiti da una personalità unica e distintiva.

La DUEPI DI PEIRA è anche referente di zona della linea Déco www.decodecking.it